30 Settembre 2020

Jesolo

By on 7 Novembre 2008 0 714 Views

Immagine di annia316

Jesolo, in provincia di Venezia, è una ambito luogo di vancanza per moltissimi turisti ogni anno. Offre una vastissima gamma di alberghi e hotel, dotati di ogni comfort e di servizi accessori. Offre strutture di altissimo livello, per chi vuole fare una vacanza all’insegna del lusso e del massimo comfort, ma anche sistemazioni più modeste per chi vuole vivere una semplice vacanza fatta di mare e divertimento.

La spiaggia è all’altezza delle richiste più esigenti. Molto curata e ben tenuta, servita di ogni accessorio. Troverete stabilimenti balneari attrezzati di tutto punto, non solo lettino e ombrellone quindi, ma anche bar e ristoranti, giochi per i bambini, campetti da beach volley e bocce, in alcuni casi piscina e noleggio di piccole imbarcazioni.

Ma Jesolo vi permette anche di visitare i dintorni. Grazie alla sua vicinanza con Venezia potrete facilmente aprofittare, magari in una giornata di poco sole di una visita alla città più romantica d’Italia. Oppure potete pensare a una gita sul mare lungo la costa veneta dell’Adriatico.

Sicuramente non avrete di che annoiarvi in una vacanza a Jesolo. Le serate saranno ricche di eventi e nel caso non troviate nulla di interessante, avrete sempre la possibilità di fermarvi in uno dei tantissimi ristoranti presenti e gustare una fantastica cena a base di pesce freschissimo, proseguendo magari poi la serata in uno dei tanti locali del centro.

[umap id=”16134″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]

  Veneto