23 Settembre 2020

Rodi Garganico Parco Nazionale del Gargano

By on 7 Novembre 2008 0 452 Views
Rodi Garganico

Rodi Garganico

Se stai cercando una vacanza all’insegna del relax e del comfort in una delle bellissime città del Gargano per te e la tua famiglia, sei arrivato nel posto giusto!

Continua a leggere e scopri il posto ideale per le tue vacanze estive nella rinomata stazione balneare di Rodi Garganico.

Il paese Rodi Garganico è situato nella punta a nord del Parco Nazionale del Gargano in Puglia, nella provincia di Foggia.

Il centro abitato è abbarbicato su un promontorio roccioso nel versante, posto tra due lunghi arenili contornati da una lussureggiante vegetazione.  Sotto la città di Rodi Garganico si estende la spiaggia di sabbia bianca, inebriata dall’odore delle zagare e dai profumati agrumeti, di cui tutta la zona è ricca insieme agli ulivi secolari.

Questa località balneare di Rodi Garganico è un posto ideale per le famiglie con bambini perché troverai la costa  poco profonda e quindi  avrai garanzia di sicurezza per i meno esperti al nuoto ed in particolare per bambini e ragazzi.

Questo posto è un paradiso da scoprire: rimarrete incantati dall’azzurro mare cristallino e delle bellezze dei paesaggi divini.

Allora cosa aspetti, visita una delle stazioni balneari di Rodi Garganico, troverai ampia offerta di strutture ricettive, dotate di ogni comfort e divertimento per rendere indimenticabile la vacanza nel Gargano.

 

[umap id=”16149″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]

  Puglia