17 Settembre 2019

Speciale Sardegna

By on 6 Novembre 2008 0 220 Views

 

La Sardegna, è un’isola famosa in Europa, e ammirata da ogni parte del mondo per il suo mare la sua arte, la sua cultura, la sua storia.

Questa regione rappresenta una delle mete più ambite non solo dagli italiani ma anche da tantissimi stranieri. È unaregione che regala una mare fantastico quasi tutto l’anno, con spiagge bellissime, che non hanno nulla di invidiare a quelle delle isole caraibiche. Le località della costa dellaSardegna sono ormai famosissime e richiamano ogni annomigliaia di turisti anche solo incuriositi dai nomi di personaggi famosi che amano trascorrere qui le loro vacanze. Troverete, inoltre, delle guide speciali e dettagliate su Arbatax, Costa ReiVillasimiusPorto Rotondo, Santa Teresa di Gallura e Castiadas.

           Questa incantevole isolaoffre una gamma vastissima di scelte per chi volesse decidere di eleggerla a meta delle proprie vacanze o per chi volesse scoprirla meglio. La Sardegna, infatti, offre la possibilità di spaziare, tra vacanze incentrate sulla semplice visita alle città artistiche e località Archeologiche e le più classichevacanze relax, tipicamente svolte, genralmente, in qualche località di mare, di cui la nostra Isola non lamenta penuria. Vai al sito dedicato alla Sardegna per daperne di più

[umap id=”16129″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]