26 Ottobre 2020

Termoli in Molise – Vacanza Mare

By on 9 Novembre 2008 0 431 Views
Termoli

Termoli

Se siete alla ricerca di una vacanza in Molise in un centro turistico balneare, Termoli è il posto per le vostre vacanze.

Termoli si trova in Molise, in provincia di Campobasso, lungo la costa adriatica che offre un lembo di mare azzurro e pulito, il paesaggio costiero riacquista per intero i suoi naturali caratteri con larghe fasce a ridosso degli arenili e la conservazione della originaria destinazione agricola dell’immediato retroterra non incontaminata dove la natura è viva.

Termoli, capolinea del turismo del ‘sole’ nel Molise, è il posto di maggiore attrazione per capacità ricettiva e per le altre infrastrutture turistiche con buona provvista di attrezzature alberghiere, sportive per tutti i gusti e anche per bambini, sociali e culturali con organizzazione di vari spettacoli, e manifestazioni folkloristiche. Non può mancare la cucina tipica molisana con la possibilità di gustare cucina marinara coniugata ai prodotti della campagna.

Per tutti coloro che amano praticare vela, windsurf, beach volley, qui troveranno tutte le attrezzature e la possibilità di divertirsi nelle bellissime acque limpide e cristalline.

Le vacanze a Termoli offrono l’occasione di scoprire il fascino della millenaria storia della città, con numerose citazioni archeologiche, storiche, culturali ed artistiche.

Termoli è la risposta alla vostra ricerca della località balneare: è una vacanza mare da programmare  e provare al più presto!

[umap id=”16202″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]

  Molise